11 novembre 2014

Cioccolato Loacker Milk

Facendo provare le diverse varianti del Cioccolato Loacker ho visto che il più apprezzato è quello Milk.

La tavoletta da 87 grammi è una vera golosità. Il cioccolato al latte racchiude all'interno una cremosa crema al latte e un fragrante wafer.

Ogni quadrotto è una delizia per il palato e risulta morbido, senza però sciogliersi troppo, dolce ma non esageratamente mentre il wafer è friabile e gustoso.

Cioccolato Loacker Milk



Gustandolo si avverte la bontà del cioccolato fatto con cacao selezionato, che non contiene grassi idrogenati, né olio di palma ma l'olio di cocco puro che è migliore, digeribile e non fa male.

Questo snack è diverso dagli altri perché è buonissimo, leggero e sfizioso. Certo è calorico perché 100 grammi danno 544 kcal ma mangiandone solo un paio di quadrotti alla volta alla fine non sono così tante.
Solo a vederlo fa venire voglia di assaggiarlo! Infatti, l'immagine sulla confezione è allettante perché mostra il cioccolato e un secchio di latte tra i fiori che richiama l'idea del buon latte genuino proveniente dalle mucche di montagna.

L'immagine dello Sciliar fa venire poi in mente la zona di produzione del cioccolato che è ad Auna di Sotto in provincia di Bolzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.