Chi sono


Volete sapere qualcosa in più di me?

Mi chiamo Stefania e nella vita ho molti interessi e la più grande passione è la lettura tanto che mi definiscono "divoratrice di libri". Pensate che sino a qualche anno fa ne leggevo oltre 60 l'anno!

Questo blog è nato qualche anno fa per parlare principalmente di prodotti biologici e di tutto ciò che è ecologico ma è rimasto un po' nel limbo perché l'altro mio blog, quello di viaggi e trekking, mi ha portato via molto tempo.

Solo dall'inizio del 2018 ho preso seriamente in mano Casalinga Imperfetta proponendo le recensioni delle letture fatte negli anni e continuando a scrivere ricette vegane.

Posso definirmi una persona multipotenziale perché oltre a passare tante ore al PC coltivo altri hobby come la pittura e mi tengo in forma facendo palestra e ultimamente jogging sulle orme di due grandi scrittori che ammiro: Terzani e Murakami.

riproduzione del campo di grano di Van Gogh
Uno dei miei dipinti: riproduzione di Campo di grano con cipressi di Van Gogh

Vivo alla Spezia ma sono originaria di un paese di provincia per cui sono cresciuta in mezzo alla natura e agli animali e da qui è nato il mio amore per gli spazi sconfinati e per lo star bene gustando cibi sani, preferibilmente biologici, e mantenendo la testa allenata cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo.

Perciò le giornate sembrano essere sempre troppo corte tra lavoro e gestione dei blog ma cerco di ritagliarmi spazi per rilassarmi con un buon libro sorseggiando un tè, l'amore per questa bevanda deriva dalle mie origini scozzesi da parte di nonna materna, o guardando un film.

Se volete conoscermi meglio potete seguirmi anche sui social sul mio profilo personale, i blog sono una rappresentazione delle mie diverse passioni ma io sono sempre la stessa persona. 😊
Non avrei tempo per seguire pagine diverse per ogni blog!

Vi invito a contattarmi dalla pagina collaborazioni oppure all'indirizzo email girovagandoconstefania(at)gmail.com