13 novembre 2014

Cioccolato Loacker Dark-noir

La versione Dark-noir del cioccolato Loacker è quella gradita agli amanti del cioccolato fondente e a chi desidera gustare una tavoletta dal sapore intenso. Perciò anche i puristi del cioccolato, che vogliono provare uno snack di qualità, possono andare sul sicuro.

La tavoletta di cioccolato fondente extra racchiude una crema al cacao e un wafer fragrante. Pur essendo un cioccolato extra fondente però non è eccessivamente amaro e perciò l'ho gustato con piacere.

Cioccolato Loacker Dark-noir



Dapprima si sente l'amaro del cioccolato extra poi la bontà della crema al cacao leggermente amara e, infine, il wafer che nell'insieme fanno apprezzare la mescolanza di amaro e dolce dello snack.

Chi ama il gusto più amaro della cioccolata l'ha trovato uno snack sfizioso che unisce la praticità della tavoletta, facilmente divisibile in quadrotti, alla bontà del cacao selezionato dalla Loacker.

Il cioccolato contiene latte genuino di alta qualità, vaniglia coltivata e lavorata da agricoltori locali sulle isole Bourbon e cacao purissimo.

Sono banditi i grassi idrogenati come da tradizione Loacker e, invece dell'olio di palma è presente l'olio di cocco che è digeribile e non fa male. Il suo punto di fusione è relativamente basso e perciò la tavoletta già a 23 gradi tende a sciogliersi, perciò non bisogna tenerla al caldo!

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.