Il cioccolato Loacker White è una deliziosa tavoletta di cioccolato bianco con crema al latte e, all'interno, un fragrante wafer.
Visto che si scioglie già a 23 gradi, è meglio tenerlo in frigo ma tirarlo fuori qualche minuto prima di quando si desidera consumare. Si può tranquillamente mettere in borsa per averlo con sé quando si desidera gustare qualcosa di sfizioso, l'importante è non avvicinarlo a fonti di calore né alla luce diretta del sole.
Se devo fare un appunto sulla tavoletta della grandezza giusta, e con quadrotti, che si spezzano abbastanza facilmente, è che l'apertura non è così semplice. Tirando i lembi come indicato l'incarto si rompe ma non seguendo la linea centrale.
Il Loacker White è il mio preferito perché trovo che dia molto soddisfazione gustarlo per la sua dolcezza e per la giusta consistenza del cioccolato, che si scioglie in bocca lasciando un delizioso sapore. Non è stucchevole come altri cioccolati bianchi e, anzi, risulta gradito a molte persone alle quali l'ho fatto assaggiare.
Certo è calorico perché 100 grammi contengono 556 kcal ma una tavoletta è di 87 grammi e certamente non si mangia tutta da soli!
Nessun commento:
Posta un commento
Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.