10 giugno 2022

Lynfase e Adiprox Advanced per aiutare il metabolismo

L'assunzione di integratori aiuta a mantenere il corpo in salute ma non vanno intesi come un sostituto di una dieta bilanciata e dell'attività fisica che aiuta a stare bene e in forma.

Aboca è un'azienda che produce molti integratori che noi donne conosciamo bene e perciò in vista dell'estate ho iniziato a usare Lynfase e Adiprox Advanced.


Lynfase e Adiprox Advanced per aiutare il metabolismo


Lynfase e Adiprox Advanced

Questi due integratori Aboca aiutano il metabolismo dei grassi e favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei perciò prima dell'estate possono essere ideali per sgonfiare un poco il proprio corpo, ma non sono propriamente dei prodotti dimagranti.

Prima di assumere un integratore vanno letti gli ingredienti perché potrebbero interferire con eventuali terapie mediche e comunque vanno presi per un limitato lasso di tempo, in questo caso Aboca consiglia di non superare le tre settimane.

Visto che mi sentivo un poco gonfia e volevo perdere un poco di peso nella zona addominale e nelle cosce dove si accumulano i liquidi questi due prodotti mi sono parsi l'ideale, anche perché sono completamente naturali.


Lynfase e Adiprox Advanced integratori Aboca

I flaconcini di Lynfase contengono un liquido scuro abbastanza denso che va diluito in un bicchiere d'acqua e assunto la mattina. Contengono il complesso molecolare AdipoDren con estratti di grano saraceno e rusco che aiutano la circolazione venosa e linfatica, tarassaco, verga d'oro e orthosiphon che svolgono un'azione drenante.

Assieme a Lynfase si può assumere ogni mattina tre capsule di Adiprox Advanced che serve per controllare il peso corporeo grazie all'estratto di tè verde e per il metabolismo per la presenza dell'estratto di matè. All'interno dell'integratore Aboca si trova il complesso molecolare AdiProFen MS ricco di procianidine, flavonolignani, flavanoli e acidi clorogenici.

Sono nomi che possono non essere di facile comprensione ma in realtà sono composti che derivano dal tè verde, dal matè, dal cardo mariano e dai semi d'uva. Proprio il cardo mariano è utile per aiutare le funzionalità del fegato mentre i semi d'uva sono antiossidanti naturali.

Prendere tutte le mattine per circa due settimane questi due integratori Aboca aiuta a migliorare la ritenzione idrica e a stimolare il metabolismo dei grassi.

Viene consigliato di fare attività fisica e una dieta sana, ovvero con molte verdure, ma queste sono cose che già faccio di abitudine quasi tutto l'anno.

Ritengo che sia sempre un po' difficile capire l'efficacia degli integratori ma devo dire che, una volta che ho terminato di assumerli, il mio copro mi è sembrato più snello per la migliore attività metabolica e la minor ritenzione idrica.

Si possono acquistare anche online e spesso su Amazon si trovano scontati.

Alla prova bilancia sono dimagrita circa un chilo ma in realtà per valutare il metabolismo e la ritenzione idrica si deve guardare l'aspetto del corpo perché il peso varia anche da giornata a giornata per fattori come l'umidità, il caldo, che fa bere più o meno tanti liquidi, e l'attività intestinale.

Ringrazio Aboca per l'omaggio degli integratori.


Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.