26 maggio 2017

La nuova linea di gastronomia vegetale Bio Pam Panorama

E' nata una nuova linea di prodotti di gastronomia a marchio Bio Pam Panorama che vengono incontro alle esigenze di chi segue una dieta vegetariana e vegana.

Ho notato che sempre più persone si avvicinano a queste diete alimentari per mantenere il proprio benessere fisico e mentale. Io ormai da anni seguo la dieta vegetariana mentre da solo due sono vegana e orientata al consumo di alimenti biologici.

Linea Bio Pam Panorama



I prodotti Bio Pam Panorama


Nel banco frigo si trovano in vendita una grande varietà di prodotti vegetariani:
  • burger di soia, di lupino e spinaci, di quinoa e zucchine
  • seitan alla piastra e al naturale
  • falafel
  • hummus di ceci
  • bocconcini cuor d'avena
  • polpettine vegetariane
  • tofu al naturale


I prodotti Bio Pam Panorama sono fatti con ingredienti biologici prodotti nel rispetto dell'ambiente e sono sottoposti a molteplici controlli di qualità in ogni fase di lavorazione. Questo garantisce la genuinità dei prodotti e la cura nella preparazione.

Il risultato sono ottimi alimenti freschi e gustosi che si preparano velocemente. Trovo che siano adatti sia al consumo quando abbiamo poco tempo per cucinare, magari tornando tardi dal lavoro, sia quando abbiamo ospiti per presentare in tavola qualcosa di diverso dal solito. 😋

Bio Pam Panorama vegan
I prodotti vegani


Sul sito Pam Panorama si trovano moltissime ricette crudiste, vegetariane e vegane che ispirano nella creazione di piatti diversi ogni giorno.

Burger Bio Pam Panorama


Molte di queste ricette sono accompagnate dai video della chef Anna Maria Pellegrino che illustrano molto bene ogni fase della preparazione con suggerimenti aggiuntivi per la scelta delle materie prime e alternative ai diversi ingredienti.
Trovo che tutte le ricette siano molto facili da fare e l'indicazione del costo a persona permette di capire quanto si andrà a spendere per la preparazione.

Io adoro le salse e penso proprio che mi cimenterò nella loro preparazione seguendo le ricette suggerite! Visto che sono vegana e cerco sempre novità in cucina.

logo

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.